domenica 12 maggio 2013

AIM of LIFE

“The aim of life is self-development. To realise one's nature perfectly-that is what each of us is here for. People are afraid of themselves, nowadays. They have forgotten the highest of all duties, the duty that one owes to one's self. Of course they are charitable. They feed the hungry, and clothe the beggar. But their own souls starve, and are naked.”
È con queste parole di Oscar Wilde che do inizio al nuovo percorso di blogger, è per queste parole e per il loro profondo significato che ho chiamato il blog "Aiming at": con nessun obiettivo se non quello di non rinunciare a crescere, di superare i vincoli interni ed esterni della vita quotidiana, di recuperare energie in questo salotto in cui si respira aria fresca, in cui si è leggermente inebriati ma non si perde lucidità, in cui chi mi è caro partecipa con me o in me.

Senza voler spiegare niente a nessuno ma provando io a dispiegarmi. Perché tutto sommato "ho poche idee, ma confuse", così, dopo Wilde, chiudo pure con Ennio Flaiano. Due riferimenti tanto per...


E se mai qualcuno mi leggesse, sappia che ho apprezzato, anche se non lo verrò mai a sapere.


Vostro, 

AP

Nessun commento:

Posta un commento